CONFERMA STATO FUNZIONAMENTO

Rispondi
AMBROSINI GABRIELE
Messaggi: 1
Iscritto il: gio mar 10, 2022 10:27 am

Buongiorno, ho acquistato dal mio fornitore locale modulo ricevitore sistema SUPLA 1CH per comando accensione di un macchinario.
Ora il cliente mi chiede se è possibile anche cambiando modulo avere di risposta sul cellulare conferma di avvenuta accensione (avendo due cavi a disposizione).

GRAZIE
AMBROSINI GABRIELE
Avatar utente
klew
Messaggi: 8184
Iscritto il: gio giu 27, 2019 12:16 pm
Località: Wrocław

AMBROSINI GABRIELE ha scritto: gio mar 10, 2022 10:41 am Buongiorno, ho acquistato dal mio fornitore locale modulo ricevitore sistema SUPLA 1CH per comando accensione di un macchinario.
Ora il cliente mi chiede se è possibile anche cambiando modulo avere di risposta sul cellulare conferma di avvenuta accensione (avendo due cavi a disposizione).
[google translate] Che dispositivo hai acquistato? È un prodotto finito o qualcos'altro precaricato con il software Supla?
Lo stato di attivazione del relè sul dispositivo non è sufficiente? In caso negativo e vorresti vedere lo stato di un dispositivo nell'applicazione, che tipo di segnale hai a disposizione da quel dispositivo? A che voltaggio?
Stai cercando un modulo già pronto o assembli tu stesso l'elettronica da diverse parti?
Widzimy się na Supla Offline Party vol. 2 :!:
Rispondi

Torna a “Aiuto”